31/12/2010

My wishes for 2011

http://www.thehappyself.com/wp-content/uploads/2010/10/happiness.jpg

I need to forget all the bad things that happened to me and to my beloved ones in this past 2010. 
I want to deeply thank all those who gave me some good things to remember, and a very very big thanks goes to all my readers, because of the support they give to my blog and, finally, I want to wish a very HAPPY 2011 to us all because WE DESERVE IT!!!

Lots of love
Vichy et Pois

Quiero olvidar todas las cosas malas que, a lo largo de este año, nos ocurrieron a todos mis seres queridos y  a mí. 
Quiero darles las gracias a todos aquellos que en este año me regalaron recuerdos bonitos y GRACIAS a todos mis lectores por el apoyo que le dan a mi blog y, finalmente, quiero desearnos un muy FELIZ 2011 porque ¡NOS LO MERECEMOS!

Con cariño
Vichy et Pois

Voglio dimenticare tutte le cose brutte accadute in questo 2010 a me e alle persone che amo.
Voglio ringraziare profondamente tutti quelli che invece hanno fatto si che io possa avere anche dei bei momenti da ricordare e ovviamente voglio ringraziare tutti voi, che con le vostre visite e i vostri commenti avete sostenuto questo blog. 
E voglio infine augurare a tutti noi un FELICISSIMO 2011 perché CE LO MERITIAMO!

Con affetto
Vichy et Pois

4 comments:

  1. buon anno anche a te..!

    www.nobodyknowsmarc.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Auguri anche a te cara, un abbraccio!

    ReplyDelete
  3. Auguriiiiiiiiiiiiii :) Chissà che prima o poi non capito dalle tue parti.. e non parlo di Messina ovviamente..!! XD

    ReplyDelete
  4. Auguri! Buon 2011 ;)

    Stefania di Pokostyle
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    ReplyDelete

Related Posts with Thumbnails